Per chi cerca totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna la risposta è Sanidea.it! Un progetto per offrire anche a Ravenna soluzioni su misura, modulari e in pronta consegna, concepito da Allestideaper aiutare qualsiasi attività del turismo o del commercio con totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna a superare lemergenza sanitaria relativa al COVID-19! Contattaci allo 0541 1980280 !
Vogliamo mettere a vostra disposizione la flessibilità, la capacità progettuale e creativa che adoperiamo nel nostro lavoro quotidiano, per supportare attività commerciali e turistiche di Ravenna, ambulatorio odontoiatria e negozio di attrezzi e forniture agricole, ad affrontare la riapertura e l’era “post covid” con i giusti presidi a tutela propria e dei clienti con le nostre totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna anche per tutta la provincia di Ravenna.
Abbiamo individuato per i nostri clienti vari dispositivi, tra cui totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna, accomunati da semplicità, disponibilità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Contatta la nostra linea diretta 0541 1980280 per qualsiasi fornitura relativa a totem portadispenser, colonnine porta gel disinfettante, supporti gradevoli anche da vedere per mettere a disposizione dei vostri clienti il gel alcolico per la disinfezione delle mani.
In particolare possiamo proporre, con consegna a Ravenna soluzioni relative a:
- Paratie parafiato in plexiglass anche per negozio di attrezzi e forniture agricole;
- Totem portadispenser in legno laccato ottimi per ambulatorio odontoiatria;
- Lampada raggi UV igienizzante installabile presso agenzia scommesse;
- Mascherine personalizzabili;
- Kit adesivi calpestabili per distanziamento applicabili presso concessionaria ford;
- naturalmente anche totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna!
Sanidea.it che risponde al 0541 1980280 è in grado di affiancare tutte quelle attività commerciali (negozi di abbigliamento), artigianali (parrucchieri) e ricettive e della ristorazione (hotel e ristoranti) a Ravenna e in tutta la provincia in cui sarà necessario distribuire gel disinfettante per i clienti sia nella fase due che nel prossimo futuro!
Chiama adesso 0541 1980280 per totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna aspettare non serve!
La nostra esperienza nell’affrontare progetti personalizzati con flessibilità e velocità rimodulando la distribuzione degli spazi con strutture (pareti mobili per fare un esempio) di facile installazione, su misura e anche a noleggio è uno dei servizi che proponiamo per essere pronti con il minimo impatto economico e di messa in opera nel rispetto delle quattro parole chiave che guidano il nostro lavoro: facile, veloce, conveniente e su misura!
Parla con noi al 0541 1980280 : abbiamo individuato totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna che risultano gradevoli alla vista e, soprattutto, sintetizzano la nostra esperienza offerta da più di 27 anni nella consulenza in tutta Italia e nella regione Emilia-Romagna e nella progettazione di stand fieristici dal forte impatto estetico e con scelte originali di design: anche dispenser porta barattolo gel disinfettante 500ml per negozio di colori, vernici e smalti Ravenna !
Credito di imposta per acquisto di totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna
Il decreto Liquidità (D.L. n.23 del 08/04/2020) amplia il novero delle categorie di spese ammesse al credito dimposta attribuito agli esercenti attività dimpresa, arte o professione. Oltre alle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. sono ammesse anche le spese per lacquisto di dispositivi di protezione individuale compresi mascherine (chirurgiche, FFP2 e FFP3), guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari. E agevolato inoltre lacquisto dei dispositivi di sicurezza idonei a proteggere i lavoratori quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi compreso totem porta dispenser covid per calzaturificio Ravenna !. Lincentivo è attribuito, fino ad un massimo di ventimila euro per ciascun beneficiario, nella misura del 50% delle spese sostenute nel periodo d’imposta 2020.